Casa di Fraternità

Parrocchia di Sant'Eusebio

Salita alla Costa di Sant'Eusebio 38

16142 Genova

Tel. +39 348 574 94 22

Casa di Fraternità - Parrocchia di Sant'Eusebio - Residenza per la terza Età

La nostra Residenza per la terza età

La nostra Residenza per la terza età si trova in località Sant’Eusebio, un quartiere di Genova a pochi minuti dal centro.
Siamo facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici (linee urbane AMT 480 e 482) e per chi ha il mezzo privato nella zona vi sono ampie possibilità di parcheggio.

Offriamo un ambiente familiare e, allo stesso tempo, assistenza qualificata di ottimo livello. Gli ospiti quindi possono soggiornare serenamente, grazie alla presenza di personale specializzato ed attento, all’atmosfera rilassata e accogliente, e al servizio cucina accurato. Guarda il servizio di Valbisagno Insieme.

La Casa di Fraternità Sant’Eusebio è in posizione panoramica e appartata ma allo stesso tempo a due passi dalla piazza centrale.

Gli spazi comuni

Casa di fraternità Sant'Eusebio - Residenza per la terza età
Casa di Fraternità Sant'Eusebio - Residenza per la terza età

La nostra Residenza per la terza età è sviluppata su due piani, è dotata di accesso disabili e ascensore ai piani.

A disposizione degli ospiti vi sono un’ampia sala da pranzo e una grande sala lettura e relax.

Vi sono inltre un locale bibilioteca, dove gli ospiti trovano un vasto assortimento di libri e riviste e un locale lavanderia.

Davanti alla Casa di Fraternità Sant’Eusebio c’è un ampio giardino attrezzato, immerso nel verde. Gli ospiti vi trascorrono il tempo nella bella stagione e non solo…

Casa di Fraternità Sant'Eusebio - Parrocchia di Sant'Eusebio
Casa di Fraternità santeusebio - Parrocchia di Sant'Eusebio

Al piano terra dell’edifico vi è un grandissimo salone, a disposizione del quartiere e dei Gruppi Parrocchiali, che vi organizzano eventi, laboratori creativi, e vi celebrano varie ricorrenze. Gli ospiti della Casa di Fraternità Sant’Eusebio sono sempre invitati a prendere parte ad ogni iniziativa.

Le Camere

Casa di Fraternità Sant'Eusebio - Residenza per la terza età

La Residenza per la terza età dispone di 8 camere da letto, e può ospitare confortevolmente fino a 13 persone.

Le camere sono spaziose, tutte con finestre esposte a sud. Dalle camere si gode una bellissima vista della piazza principale di Sant’Eusebio, e della verde collina di fronte.

Le camere, 3 singole e 5 doppie, si trovano al primo ed al secondo piano della struttura. L’arredo è volutamente semplice ed essenziale per consentire agli ospiti di personalizzare le stanze e sentirsi maggiormente a proprio agio nella residenza. Tutte le camere sono dotate di presa TV.

Casa di Fraternità Sant'Eusebio - Residenza per la terza età